Fatturazione Elettronica - Joint Venture Consoft Sistemi/X VIEW

Com'è ormai noto, con il prossimo 1 gennaio 2019 la Fatturazione Elettronica tra privati diventa obbligatoria: fatture veicolate esclusivamente in formato XML, trasmissione e ricezione tramite il Sistema di Interscambio (SDI) dell'Agenzia delle Entrate; la conservazione a norma delle fatture medesime è il naturale passo a seguire. Consoft Sistemi e X VIEW si propongono con soluzioni e servizi specifici sulle due fasi fondamentali dell’iter di fatturazione: la gestione dello scambio con lo SDI e delle sue notifiche e la necessaria integrazione con i sistemi ERP aziendali nelle fasi di ciclo attivo e passivo.

Screenshot 2019 05 31 Fatturazione Elettronica Joint Venture Consoft Sistemi X VIEW

L’unione delle forze con X View consente di fornire ai clienti il supporto ulteriore alla definizione di un sistema completamente integrato ed automatizzato: la definizione e realizzazione di quanto necessario per la comunicazione tra i servizi IXFE con i principali ERP aziendali (Oracle E-Business Suite, JD Edwards, SAP, Microsoft).