Consoft Sistemi sponsor di Smart City Now - Conference & Expo

Stampa

Il prossimo 26 settembre, presso la Cascina Triulza @ MIND – Milano Innovation District, Consoft Sistemi parteciperà in qualità di sponsor alla terza edizione di Smart City Now - Conference & Expo.

In un contesto in continuo cambiamento, la Lombardia e le sue comunità si fanno carico di essere apripista dell’innovazione urbana per promuovere una visione che pone il cittadino e i servizi pubblici al centro di una città realmente intelligente.

Per Consoft Sistemi l'evento Smart City Now - Conference & Expo rappresenta il luogo ideale dove confrontarsi con aziende e pubbliche amministrazioni per discutere i temi dell’innovazione urbana e trovare le soluzioni più efficaci nel settore delle Smart Cities and Communities.

Durante l'incontro, che avrà inizio alle 9,30 e terminerà alle 18,30, per favorire questo confronto, è prevista una tavola rotonda aperta al pubblico nella quale assessori all’innovazione di città lombarde si confronteranno su progetti attivi e futuri.

Consoft Sistemi sarà presente con uno spazio espositivo nel quale presenterà le proprie soluzioni di Machine Learning, e le soluzioni di telemonitoraggio e assistenza ADAMO e KUPATA, la piattaforma che mette in contatto chi ritrova un oggetto smarrito con il suo proprietario.

Per maggiori informazioni sull'intero programma di Smart City Now - Conference & Expo: http://www.smartcitynow.it/agenda2019/

 

Tags: , , ,