Consoft Sistemi sponsorizza il SUMM.IT 2018

Il SUMM.IT 2018 è un nuovo ed esclusivo evento che sintetizza alcuni appuntamenti tradizionali dell'associazione AUSED e una innovativa organizzazione in una location facile da raggiungere ed esclusiva. Consoft Sistemi è sponsor di questo evento che avrà luogo il prossimo 14 giugno presso l'Agriturismo “La Camilla” di via Dante, 267 a Concorezzo (MB). L'evento, che tratterà il tema "Leadership individuale… leadership collettiva - Il valore aggiunto degli User Group", prevede oltre alla sessione plenaria anche una tavola rotonda e sessioni parallele.

Consoft Sistemi all'evento "Nuovi trend per ICT e OT nel settore regolato Life Science"

Lo scorso 8 maggio Consoft Sistemi ha partecipato all'evento "Nuovi trend per ICT e OT nel settore regolato Life Science - Nuovi trend per ICT e OT nel settore regolato Life Science - Nuove tecnologie nel rispetto della Compliance" che si è svolto alla Blend Tower, Piazza IV Novembre 7, Milano.

Nel settore Life Science si vede oggi un nuovo fermento verso le tecnologie IT/OT ed è per questo che ISPE Italy Affiliate con il contributo di AUSED ha organizzato questa Giornata di Studio con la collaborazione di GAMP Forum Italia, e con il patrocinio di AFTI, ANIPLA, ASSINTEL, CSA Italia, PDA Italia, nella quale vi è stata occasione di presentazione e confronto sullo stato dell’arte delle tecnologie ICT ed OT oggi disponibili, già utilizzate o che lo potrebbero essere a breve per la digitalizzazione delle aziende farmaceutiche, anche in ambito GxP critico.

© 2019 Consoft Sistemi S.p.A. - All Rights Reserved - via Pio VII, 127 - 10127 Torino - Partita IVA 05035220010 - R.E.A. 678159 Cap. Sociale € 2.700.000 int. vers.