Consoft Sistemi ora è ALTEN

ALTEN è una multinazionale posizionata tra le principali società di consulenza, fornendo esperienze globali, partner importanti e qualità nelle loro idee, nelle loro risposte e nei loro team.

Con più di 33.800 dipendenti sparsi in 30 paesi, offriamo l'esperienza di migliaia di ore di ricerca tecnologica, sia in campo ingegneristico che in campo ICT, che ci posiziona come azienda leader nella fornitura di servizi di consulenza, informatica e servizi di ingegneria al principali aziende del mercato.

Trip Trainer: vivere i contesti culturali del territorio attraverso le discipline sportive e il welfare

Da Consoft Sistemi un ecosistema creato per chi vuole vivere Sport, Discipline e Benessere senza rinunciare alla Cultura. Trip Trainer (https://www.triptrainer.it) è un ecosistema, creato da una start up incubata da Consoft Sistemi, per chi vuole vivere Sport, Discipline e Benessere senza rinunciare alla Cultura.

Nuovo video istituzionale: tema centrale innovazione e rinnovamento

Attraverso le parole di Cristina Bonino, Presidente e Amministratore delegato di Consoft Sistemi S.p.a., nel video istituzionale che segue emergono due tematiche: una riguarda l’innovazione e l’altra il rinnovamento. Si tratta di due argomenti fondamentali per il Gruppo Consoft, come sottolinea da sempre il claim aziendale (“Ogni giorno qualcosa di nuovo”).

Prosegue anche quest’anno la partnership tra Consoft Sistemi e AUSED

Con l’anno nuovo Consoft Sistemi ha rinnovato la propria adesione all’associazione che riunisce i principali CIO italiani. AUSED (www.aused.org) è presente in Italia da 41 anni ed è la più longeva delle associazioni nazionali che si occupa dei temi legati all’Information & Communication Technology.

Consoft Sistemi, già partner di AUSED da molti anni e coinvolta nell'Osservatorio Tecnologie ed Innovation Lab per le Tecnologie Digitali, continuerà anche nel 2017 a occuparsi dell’organizzazione di eventi ad hoc e a supportare con la propria expertise gli associati.

Il tema principale che verrà affrontato dai gruppi di lavoro che caratterizzeranno l’associazione in questo 2017 sarà riferito all'Industry 4.0, la quarta rivoluzione industriale che porterà a una produzione del tutto automatizzata e interconnessa.

All’interno di AUSED, il nostro manager Claudio Saluta fa parte dei Consiglieri dell’associazione attualmente presieduta dal CIO di Bracco Imaging SpA, Andrea Provini.

ASCOLTA LA NOTIZIA (Voice Over by SopraPensiero)