Milano: un workshop di Consoft sul monitoraggio degli accessi ai dati personali e compliance GDPR Spluk

La GDPR è ormai in vigore da qualche mese ed è venuto il momento di fare il punto sul suo livello di adozione. Il prossimo 9 ottobre, presso l'Hotel ME Milan "Il Duca" di piazza della repubblica 13 a Milano Consoft Sistemi organizza con Splunk un workshop sul monitoraggio degli accessi ai dati personali e compliance GDPR Spluk.

Durante il workshop i partecipanti potranno verificare l’efficacia delle soluzioni Splunk e Consoft Sistemi per monitorare gli accessi ai dati personali e la verifica della Compliance GDPR. Consoft Sistemi, partner Splunk dal 2008, sfruttando le proprie competenze in ambito “Risk & Compliance” ha sviluppato la app "Compliance GDPR” capace di soddisfare i requisiti della norma in ambito monitoraggio degli accessi ai dati personali.

Splunk illustrerà come con la app "Splunk Security Essentials" sia possibile implementare buona parte dei controlli base di sicurezza che permettono di attuare una serie di best practice minime per tutti i Clienti che non hanno la possibilità di gestire un vero e proprio SIEM.

L'invito è rivolto esclusivamente alle aziende finali. La registrazione è soggetta a verifica e conferma da parte di Consoft Sistemi. Per informazioni scrivere all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per registrarsi: http://eventi.consoft.it/2018/SplunkPartner/appgdpr/iscrizioni_splunk_gdpr-sec-mi.html

Workshop su APP Splunk per la Compliance GDPR

Giovedì 28 Giugno 2018  dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso Consoft Sistemi, via Candiani 73 a Milano, si svolgerà il workshop APP Splunk per la Compliance GDPR.
20158 Milano.

Consoft Sistemi, partner Splunk dal 2008, sfruttando le proprie competenze in ambito “Risk & Compliance” ha sviluppato la “APP Splunk per la Compliance GDPR” capace di soddisfare i seguenti requisiti:

Al Droidcon 2018 il nostro contest “Where is the bug?!”

Ricordiamo che anche quest'anno Consoft Sistemi sarà presente al Droidcon che si terrà i prossimi 19 e 20 aprile a Torino presso le OGR – Officine Grandi Riparazioni.

Durante l’evento Consoft Sistemi lancerà anche il contest “Where is the bug?!”: una sfida a tempo per chi ha voglia di cimentarsi nell’individuare i bugs “volutamente” introdotti in un’APP di Consoft Sistemi.