IoTItaly: “Creatività e tecnologia al tempo dell'Industria 4.0”

In qualità di socio di IoTItaly, Consoft Sistemi segnala che martedì 30 maggio 2017 presso STMicroelectronics, si terrà un evento organizzato dall'Associazione IoTItaly: “Creatività e tecnologia al tempo dell'Industria 4.0”, in cui interverranno esponenti di Università, come il Politecnico di Milano, aziende che si occupano di integrare le soluzioni IoT e una selezione di imprese che presenteranno le loro success stories.

Focus del convegno sarà l’applicazione delle tecnologie IoT ai prodotti, con particolare riferimento alle “Eccellenze Italiane”, che utilizzano l’Internet of Things per la creazione di valore aggiunto.

Maggiori info su: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-creativita-e-tecnologia-al-tempo-dellindustria-40-34101678037

ASCOLTA LA NOTIZIA (Voice Over by SopraPensiero)

IoT e Industry 4.0: strategie per la competitività

In qualità di soci IoT Italy segnaliamo il seguente evento: IoT e Industry 4.0: strategie per la competitività. Il settore dell’Internet of Things (IoT) applicato all’industria porterà nuove sfide per le aziende italiane.

Il convegno Internet of Things e Industria 4.0: strategie per la competitività, il quarto degli eventi dedicati all’Internet of Things, si propone di analizzarle attraverso le esperienze dirette degli Imprenditori.

L’evento si terrà al Kilometro Rosso martedì 6 dicembre, dalle 14,30 alle 18,00 al Parco scientifico tecnologico di Bergamo ed è rivolto a tutte le aziende interessate al settore IoT applicato all’industria.

L’ingresso è gratuito.

ASCOLTA LA NOTIZIA (Voice Over by SopraPensiero)