È nata Sign&Go, l'App conforme al GDPR che consente la registrazione degli ingressi e delle uscite degli ospiti aziendali

Sign&Go (www.sign-go.it/) è un prodotto di Consoft Sistemi nato dalle esigenze di adempiere a recenti vincoli normativi quali ISO27001 e GDPR e consente la registrazione degli ingressi e delle uscite degli ospiti aziendali. Per far fronte alle differenti esigenze - Sign&Go può essere integrato con funzionalità personalizzate quali multilingua, avviso al referente aziendale, possibilità di inserire una fotografia dell'ospite con la fotocamera del dispositivo e personalizzazioni grafiche.

Guarda il video dimostrativo

La registrazione al servizio si effettua on line alla pagina web https://customer.sign-go.it/register. È possibile utilizzare la versione di prova senza limiti di tempo, ma con funzionalità ridotte: si possono registrare al massimo 3 ospiti al giorno e non c'è connessione con il cloud.

Con le due forme di abbonamento (mensile o annuale) le funzionalità previste sono invece le seguenti: Registrazione, Gestione componente amministrativa in cloud, Gestione accessi ospiti e assenso relativo alla Privacy con firma elettronica, Gestione e scelta referenti, Gestione della sedi aziendali, Visualizzazione del registro degli ospiti filtrato per sede e Personalizzazione grafica dell’interfaccia.

Sign Go Insert Signature

Sign Go Settings 1