Consoft Sistemi su AUSED INFORMA

Il numero 64 di AUSED INFORMA, uscito in questi giorni, include una intervista di due pagine a Fulvio Guglielmelli. AUSED INFORMA è l'organo informativo dell'associazione AUSED che riunisce da oltre 40 anni i CIO delle aziende presenti sul territorio nazionale,

Come ricorda Guglielmelli nell'intervista, scaricabile qui (o cliccando sull'immagine sottostante)sotto, "per Consoft Sistemi la partecipazione attiva ad associazioni di settore è parte del DNA aziendale, perché crediamo che dal confronto e dalla contaminazione reciproca non possano che nascere opportunità per tutti. Aused è una frequentazione di lunga data per Consoft Sistemi che l’ha scelta, condividendone lo spirito associativo e l’attenzione all’innovazione, per far conoscere maggiormente il brand nel mercato lombardo; su invito dell’allora presidente Seveso Erminio siamo quindi diventati parte attiva dell’associazione e da allora il rapporto con Aused è stato un crescendo e la collaborazione ci ha visto protagonisti nelle iniziative proposte.
Anche in questo particolare momento crediamo che Aused possa rivelarsi un punto di riferimento per comprendere maggiormente le priorità e le tematiche che i CIO stanno affrontando".

Cover AI 64