Una innovativa Value Proposition

Consoft Sistemi ha recentemente presentato alla stampa la propria innovativa “Value Proposition” che si basa su nove Best Practice.

Abbiamo focalizzato la nostra offerta – ha dichiarato alla stampa Claudio Saluta, Direttore Commerciale di Consoft Sistemi – usando un particolare occhio di riguardo verso le aree tematiche in cui siamo in grado di realizzare soluzioni ‘end to end’ per i nostri Clienti attraverso attività di consulenza, formazione, realizzazione di soluzioni integrate ed erogazione di servizi in insourcing/outsourcing”.

Con una proposizione così completa e strutturata Consoft Sistemi si pone sempre di più ai vertici delle società ICT in grado di soddisfare aziende, strutture e mercati di ogni tipo e dimensione.

Leggi il Comunicato stampa pubblicato da Digitalic

ASCOLTA LA NOTIZIA (Voice Over by SopraPensiero)

#GDPRnoPANIC: non aver paura della nuova normativa europea

Sul numero 50 della rivista Digitalic è apparso in questi giorni un articolo dal titolo “Non aver paura della nuova normativa europea”. Centro dell’articolo il live webinar 2.0 in diretta streaming tenuto da Consoft Sistemi e CA presso il prestigioso studio TV5 della RAI di Corso Sempione a Milano. Consoft Sistemi, CA e Digitalic hanno parlato di General Data Protection Regulation: la nuova normativa europea che rivoluzionerà la protezione dei dati.