Consoft Sistemi è diventata sostenitore di Federprivacy

Un’altra perla si infila nella collana di progetti e iniziative collezionati da Consoft Sistemi, che da giugno 2020 è aderente di Federprivacy.

Nata nel 2008 e iscritta nel Registro del Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della legge 4/2013 (che regolamenta le professioni non ordinistiche e senza albo), Federprivacy è un’associazione di categoria che, vantando un bacino di 20mila iscritti, si sta affermando nel panorama nazionale come associazione di riferimento dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali.

Tags:
Consoft Sistemi mette in sicurezza il software  dei suoi clienti con Checkmarx

L’accordo riguarda l’intera proposta Checkmarx, l’azienda leader per la sicurezza delle applicazioni.

Consoft Sistemi, consolidata azienda di informatica presente sul mercato dell'Information Technology dal 1986, ha annunciato di aver recentemente siglato una partnership con Checkmarx, divenendo uno tra i principali Business Partner sul territorio italiano.

Siglata partnership tra Consoft Sistemi e Ivanti

Al centro dell'accordo la suite di prodotti in ambito Service Management & Security. Consoft Sistemi, consolidata azienda di informatica presente sul mercato dell'Information Technology dal 1986, ha annunciato di aver recentemente siglato una partnership con Ivanti, divenendo uno tra i principali Business Partner sul territorio nazionale.

Consoft Sistemi segnala alcune App per Splunk disponibili gratuitamente per la governance degli ambienti critici

Nelle ultime settimane molti clienti hanno definito le modalità per far lavorare il personale in modo flessibile da casa. Questo può implicare la necessità di monitorare e governare l’accesso remoto e il funzionamento delle applicazioni critiche.

Consoft Sistemi, partner di SPLUNK dal 2008 con più di 100 clienti in Italia, ha raccolto una serie di applicazioni scaricabili dal sito www.splunkbase.com e installabili gratuitamente sulla piattaforma SPLUNK che consentono di monitorare e governare l’accesso remoto e il funzionamento delle applicazioni critiche messe a dura prova in questa situazione particolare.