Consoft Sistemi rivende il sistema Adamo: teleassistenza per i lavoratori isolati

Il settore della teleassistenza si rivolge a tutti i soggetti esposti a situazioni di rischio che si trovano ad operare in aree non sottoposte al controllo di enti terzi e che, pertanto, necessitano di un monitoraggio remoto costante, indispensabile per garantire la loro sicurezza. In questo momento storico, dove molte aziende si ritrovano a dover gestire un numero ridotto di dipendenti, crediamo che la teleassistenza possa aiutare a garantire la sicurezza di molti lavoratori che operano in contesti isolati, in luoghi remoti o di difficile accesso.

Trip Trainer: vivere i contesti culturali del territorio attraverso le discipline sportive e il welfare

Da Consoft Sistemi un ecosistema creato per chi vuole vivere Sport, Discipline e Benessere senza rinunciare alla Cultura. Trip Trainer (https://www.triptrainer.it) è un ecosistema, creato da una start up incubata da Consoft Sistemi, per chi vuole vivere Sport, Discipline e Benessere senza rinunciare alla Cultura.

Consoft Sistemi segnala alcune App per Splunk disponibili gratuitamente per la governance degli ambienti critici

Nelle ultime settimane molti clienti hanno definito le modalità per far lavorare il personale in modo flessibile da casa. Questo può implicare la necessità di monitorare e governare l’accesso remoto e il funzionamento delle applicazioni critiche.

Consoft Sistemi, partner di SPLUNK dal 2008 con più di 100 clienti in Italia, ha raccolto una serie di applicazioni scaricabili dal sito www.splunkbase.com e installabili gratuitamente sulla piattaforma SPLUNK che consentono di monitorare e governare l’accesso remoto e il funzionamento delle applicazioni critiche messe a dura prova in questa situazione particolare.

È nata Sign&Go, l'App conforme al GDPR che consente la registrazione degli ingressi e delle uscite degli ospiti aziendali

Sign&Go (www.sign-go.it/) è un prodotto di Consoft Sistemi nato dalle esigenze di adempiere a recenti vincoli normativi quali ISO27001 e GDPR e consente la registrazione degli ingressi e delle uscite degli ospiti aziendali. Per far fronte alle differenti esigenze - Sign&Go può essere integrato con funzionalità personalizzate quali multilingua, avviso al referente aziendale, possibilità di inserire una fotografia dell'ospite con la fotocamera del dispositivo e personalizzazioni grafiche.

Tags: