Power Apps: sfruttare il low-code per soluzioni low-cost!

Banner-Power-App
Data: Martedì 30 Marzo 2021 11:00 - 12:30

Consoft Sistemi ti invita al WEBINAR GRATUITO, per approfondire l’utilizzo di Microsoft Power Apps, per creare applicazioni di livello professionale in tutta semplicità.

Avrete la possibilità di vedere quanto sia semplice, con uno strumento come Power Apps, realizzare rapidamente applicazioni a basso contenuto di codice attraverso l’uso del paradigma del “low-code”: un nuovo approccio alla programmazione che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare durante i webinar precedenti.

Nel corso del webinar avrete l’opportunità di approfondire le funzionalità dello strumento e la versatilità delle applicazioni realizzabili; caratteristiche che garantiscono non solo un vantaggio in termini di produttività, ma che consentono anche di modernizzare i processi della nostra Azienda, favorendone la trasformazione digitale.

Durante il webinar GRATUITO verranno illustrati alcuni casi reali e i benefici ottenuti durante la realizzazione.

L'invito è rivolto esclusivamente alle aziende finali.

La registrazione è soggetta a verifica e conferma da parte di Consoft Sistemi.

Per informazioni contattaci all'indirizzo:

• Benvenuto
  • Consoft  & Microsoft
  • Power Apps all'interno della suite POWER PLATFORM
  • DEMO
  • Sessione Q&A

iscriviti

Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo 2016/679

Altre date

• Martedì 30 Marzo 2021 11:00 - 12:30
© 2021 Consoft Sistemi S.p.A. - All Rights Reserved - via Pio VII, 127 - 10127 Torino - Partita IVA 05035220010 - R.E.A. 678159 Cap. Sociale € 2.568.938 int. vers.