Costa Crociere verso l’automazione dei rilascio software

Banner_Carnival
Data: Martedì 9 Marzo 2021 11:00 - 12:30

Consoft Sistemi ti invita al WEBINAR GRATUITO, per  approfondire l’utilizzo de DevOps in contesti  di Continuous Integration (CI) e continuous delivery (CD).

CI/CD è una delle best practices dei gruppi DEVOPS per le implementazioni,  integrano una cultura, un set di principi e un insieme di pratiche che permettono ai team di sviluppo di rilasciare nuovo codice più frequentemente e in modo sicuro.

Durante il webinar racconteremo come il nostro cliente Costa Crociere,  gruppo crocieristico internazionane, ha mosso importanti passi verso la Continuous Delivery del software, introducendo con il supporto di Consoft Sistemi una toolchain per l'automazione del deployment sui propri ambienti di terra e bordo.

Durante il webinar GRATUITO verranno illustrati alcuni casi reali e i benefici ottenuti durante la realizzazione.

L'invito è rivolto esclusivamente alle aziende finali.

La registrazione è soggetta a verifica e conferma da parte di Consoft Sistemi.

Per informazioni contattaci all'indirizzo:

• Benvenuto
  • Consoft e Carnival
  • Introduzione Dev Ops
  • il progetto CI/CD
  • cosa ci riserva il futuro
  • Sessione Q&A

iscriviti

Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo 2016/679

Altre date

• Martedì 9 Marzo 2021 11:00 - 12:30
© 2021 Consoft Sistemi S.p.A. - All Rights Reserved - via Pio VII, 127 - 10127 Torino - Partita IVA 05035220010 - R.E.A. 678159 Cap. Sociale € 2.568.938 int. vers.