Anche oggi il tuo tool di sicurezza ha fatto cilecca?

image-check3
Data: Martedì 1 Dicembre 2020 16:00 - 17:30

Sviluppare oggi, significa non solo adottare una metodologia agile inserita in un contesto di CI/CD, ma anche garantire che le applicazioni vengano realizzate in modo conforme a vari standard di sicurezza, sia perché può essere un obbligo normativo, sia soprattutto per proteggere la propria azienda da possibili attacchi.

Per ridurre i rischi dipendenti dalle applicazioni, è necessario un approccio diverso allo sviluppo software, che tenga conto degli aspetti di sicurezza fin dalle prime fasi dello sviluppo. Checkmarx, con una suite completa di supporto alla sicurezza applicativa di facile utilizzo, permette di verificare la presenza di vulnerabilità del codice custom e di quello di terze parti, durante la codifica, l'integrazione e il test.

Discutiamone insieme martedì 1 dicembre alle ore 16:00

Programma:

- Checkmarx – leader riconosciuto da clienti e analisti
 - Applicazioni e sicurezza: un argomento complesso
 - Come Checkmarx aiuta a ridurre il rischio applicativo (SAST, SCA e IAST)

L'evento è rivolto a clienti finali e l'iscrizione è soggetta a conferma da parte di Consoft Sistemi.

iscriviti

Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo 2016/679

Altre date

• Martedì 1 Dicembre 2020 16:00 - 17:30
© 2021 Consoft Sistemi S.p.A. - All Rights Reserved - via Pio VII, 127 - 10127 Torino - Partita IVA 05035220010 - R.E.A. 678159 Cap. Sociale € 2.568.938 int. vers.