Un approccio moderno alla progettazione SW: le Azure Functions

Da più di vent’anni Microsoft è uno dei nostri alleati nella progettazione e realizzazione di molti progetti. Da quando ne siamo diventati partner abbiamo potuto esplorare e utilizzare diverse soluzioni e tecnologie ma per quanto riguarda la piattaforma Microsoft 365 ne siamo rimasti entusiasti. Così è nato Microsoft 365 - Step by Step, un percorso pensato per offrire una panoramica dei principali servizi, applicazioni e possibili scenari di utilizzo.

Migliora e accelera i tuoi processi aziendali con Power Automate

Da più di vent’anni Microsoft è un nostro alleato nella progettazione e realizzazione di molti progetti. Da quando ne siamo diventati partner abbiamo potuto esplorare e utilizzate diverse soluzioni e tecnologie della piattaforma Microsoft 365 e ne siamo rimasti davvero entusiasti. Così abbiamo deciso di dedicargli un intero ciclo di eventi con l’obbiettivo di condividere con voi i prodotti offerti dalla suite e fornire una panoramica dei principali servizi, applicazioni e possibili scenari di utilizzo.